Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi riaccende le polveri ?Sto pagando le ingiustizie 2015?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by George Stobbart View Post
    No diranno che quando rossi ? andato in ducati c'erano situazioni diversi, la moto faceva cagare etc, spero di no
    Perch? non ? cosi?? rimasta la stessa moto da 5 anni?puoi provare a chiedere a dovizioso se ? la.stessa moto con cui nel 2013 al massimo faceva 7..

    Nonostante ci? se vince il mondiale merita i complimenti, come se li merita chiunque vince

    Comment


    • Font Size
      #152
      Durim la conosciamo bene la ducati, si sa che ? da sempre una moto scorbutica e difficile da guidare, mettiamoci anche che non si adatta allo stile di guida di rossi ma in ducati hanno fatto DI TUTTO per adattarla a rossi, di tutto, in particolare il secondo anno, se avesse avuto pi? pazienza forse avrebbe pure vinto ma bisogna anche sapersi adattare alla moto, rossi non ci ? riuscito, vedremo lorenzo, spero solo che ci saranno solo complimenti nel caso... Jorge ? un gran pilota, non fatevi influenzare dai problemi che sta avendo con gli pneumatici, anzi il fatto che ieri jorge abbia fatto il suo miglior tempo quando in pista c'era poco acqua la dice lunga sui problemi per mandare in temperatura gli pneumatici.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Ieri durante le prove , dicevano che un pilota sbk di cui non ricordo il nome, ? salito sulla moto di Iannone, Il primo commento del pilota una volta sceso ? stato " ? difficile da far girare ed ? molto fisica "
        Per cui possono aver fatto tutti i progressi di questo mondo ma rimane comunque una moto difficile.Tanto di cappello a chi ci ha vinto, a chi ci vince e a chi ci vincer?

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by George Stobbart View Post
          Durim la conosciamo bene la ducati, si sa che ? da sempre una moto scorbutica e difficile da guidare, mettiamoci anche che non si adatta allo stile di guida di rossi ma in ducati hanno fatto DI TUTTO per adattarla a rossi, di tutto, in particolare il secondo anno, se avesse avuto pi? pazienza forse avrebbe pure vinto ma bisogna anche sapersi adattare alla moto, rossi non ci ? riuscito, vedremo lorenzo, spero solo che ci saranno solo complimenti nel caso... Jorge ? un gran pilota, non fatevi influenzare dai problemi che sta avendo con gli pneumatici, anzi il fatto che ieri jorge abbia fatto il suo miglior tempo quando in pista c'era poco acqua la dice lunga sui problemi per mandare in temperatura gli pneumatici.
          Problemi che ha anche Rossi ma mai visto da parte tua fargli un complimento Nel biennio Ducati hanno fatto di tutto per adattarla a Rossi ma il problema ? che avevano perso la bussola. Solo con l'arrivo di Dall'igna la moto ? tornata a migliorare. Ora ? una moto adatta a tutti con cui anche 2 non top rider riescono a fare podio e vincere. Se Lorenzo prossimo anno vince una o 2 gare avr? fatto un buon lavoro ma niente di pi?. Se vince il mondiale allora bisogner? fargli i complimenti.
          Nessuno dir? niente di pi?..anche se penso che tu o altri direte "Lorenzo ha vinto in Ducati, rossi m@rda ecc".

          In ogni caso, se non riesce a battere Marc con yamaha, ho qualche dubbio che possa riuscirci con Ducati. Vedremo

          Comment


          • Font Size
            #155
            Quello che non capisco ? perch? deve sempre avere questi problemi cronici da anni, la ducati non ? al primo anno in motogp, ? da capirossi che ogni pilota dice "? difficile da guidare" etc, certo son migliorati ma non abbastanza, io credo che marquez si adatterebbe meglio di jorge
            Last edited by George Stobbart; 04-09-16, 08:41.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by mauri954 View Post
              Ieri durante le prove , dicevano che un pilota sbk di cui non ricordo il nome, ? salito sulla moto di Iannone, Il primo commento del pilota una volta sceso ? stato " ? difficile da far girare ed ? molto fisica "
              Per cui possono aver fatto tutti i progressi di questo mondo ma rimane comunque una moto difficile.Tanto di cappello a chi ci ha vinto, a chi ci vince e a chi ci vincer?
              Su questo ti quoto. e quoto (che mi venga un colpo!) anche GS.. se jorge vincer? meriter? solo complimenti! D'altra parte per? i tifosi di lorenzo ed hater di valentino dovranno evitare di fare paragoni, altrimenti ? inevitabile che le risposte sarebbero le ovvie "le moto sono anni luce distanti".. Se mancher? l'eterno confronto, ricercato solo dai tifosi, tra lorenzo e rossi secondo me non mancheranno i meritati complimenti a jorge, in caso di vittoria!

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by George Stobbart View Post
                Quello che non capisco ? perch? deve sempre avere questi problemi cronici da anni, la ducati non ? al primo anno in motogp, ? da capirossi che ogni pilota dice "? difficile da guidare" etc, certo son migliorati ma non abbastanza, io credo che marquez si adatterebbe meglio di jorge
                credo anche io e lo crede anche ducati visto che hanno provato a prendere prima marc e solo dopo jorge.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by ReLuca View Post
                  Su questo ti quoto. e quoto (che mi venga un colpo!) anche GS.. se jorge vincer? meriter? solo complimenti! D'altra parte per? i tifosi di lorenzo ed hater di valentino dovranno evitare di fare paragoni, altrimenti ? inevitabile che le risposte sarebbero le ovvie "le moto sono anni luce distanti".. Se mancher? l'eterno confronto, ricercato solo dai tifosi, tra lorenzo e rossi secondo me non mancheranno i meritati complimenti a jorge, in caso di vittoria!

                  Quoto e aggiungo che non mi sarebbe dispiaciuto vedere anche Rossi su questa ducati .

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by George Stobbart View Post
                    Quello che non capisco ? perch? deve sempre avere questi problemi cronici da anni, la ducati non ? al primo anno in motogp, ? da capirossi che ogni pilota dice "? difficile da guidare" etc, certo son migliorati ma non abbastanza, io credo che marquez si adatterebbe meglio di jorge
                    Lo credo anch'io, Marquez ? uno che guida " sopra i problemi". Quello che mi chiedo ? se si adatterebbe anche a Stoner come collaudatore, o supervisore o come vogliamo chiamarlo, comunque nel ruolo che Ducati ha previsto per lui anche il prossimo anno. Mhmm, nutro forti dubbi, e ho dubbi in fondo che anche Lorenzo sotto sotto sia contento di averlo come " consulente " in Ducati, al di l? delle dichiarazioni di affetto e stima reciproca ufficiali. Sono solo impressioni personali, eh...

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Durim View Post
                      Perch? non ? cosi?? rimasta la stessa moto da 5 anni?puoi provare a chiedere a dovizioso se ? la.stessa moto con cui nel 2013 al massimo faceva 7..

                      Nonostante ci? se vince il mondiale merita i complimenti, come se li merita chiunque vince
                      Spariamo meno cazz***
                      Stoner ha lasciato a rossi una moto vincente... 2/3 vittorie nelle ultime 4 gare... se rossi ? stato incapace ? solo x demerito suo

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Gianluca83 View Post
                        Spariamo meno cazz***
                        Stoner ha lasciato a rossi una moto vincente... 2/3 vittorie nelle ultime 4 gare... se rossi ? stato incapace ? solo x demerito suo
                        Appunto

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by George Stobbart View Post
                          Durim la conosciamo bene la ducati, si sa che ? da sempre una moto scorbutica e difficile da guidare, mettiamoci anche che non si adatta allo stile di guida di rossi ma in ducati hanno fatto DI TUTTO per adattarla a rossi, di tutto, in particolare il secondo anno, se avesse avuto pi? pazienza forse avrebbe pure vinto ma bisogna anche sapersi adattare alla moto, rossi non ci ? riuscito, vedremo lorenzo, spero solo che ci saranno solo complimenti nel caso... Jorge ? un gran pilota, non fatevi influenzare dai problemi che sta avendo con gli pneumatici, anzi il fatto che ieri jorge abbia fatto il suo miglior tempo quando in pista c'era poco acqua la dice lunga sui problemi per mandare in temperatura gli pneumatici.
                          Se non si capisce che la svolta Ducati ? avvenuta col cambio di propriet? possiamo anche metterci a guardare il cricket su btsport che ? lo stesso

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Gianluca83 View Post
                            Spariamo meno cazz***
                            Stoner ha lasciato a rossi una moto vincente... 2/3 vittorie nelle ultime 4 gare... se rossi ? stato incapace ? solo x demerito suo
                            Chiss? come mai anno dopo anno Stoner vinceva sempre meno......certo, nel 2010 ha vinto, ma contando che andava peggiorando chiss? se avrebbe vinto nel 2011 una gara

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Da tifoso di Stoner e VR penso che a parit? di moto stoner sarebbe sempre e comunque andato pi? forte sulla ducati.. non ci sta storia.. ma ? solo una questione di stili.. per me stoner in yamaha avrebbe fatto molto peggio di valentino, ad esempio.. ci? che penso da tifoso di entrambi (voglio ricordarlo) e cercando di essere obiettivo ? che nonostante stoner avesse un vantaggio "naturale" sulla Ducati, nel 2010 ha vinto, si, ma ricordiamoci che per quasi tutta la stagione valentino era praticamente K.O. per cui ha avuto un avversario di grosso calibro in meno da dover battere! Eccetto PI in cui vincerebbe pure su triciclo, non so se le altre vittorie e piazzamenti sarebbero arrivate allo stesso modo con un VR in forma (visto che la moto competitiva VR e JL la avevano).. per cui il confronto ? sbagliato, tra stoner 2010 e VR 2011 e 12.. anche perch? VR si ? ritrovato con i strascichi degli infortuni, con tutti gli avversari in forma e su moto top e con una moto fatta per uno con uno stile totalmente diverso dal suo.. forse fosse rimasto ancora in ducati avrebbe vinto e credo che con questa ducati avrebbe vinto (le gare) ma in quei due anni credo sia abbastanza naturale che non abbia avuto risultati troppo degni di nota.. Cert, VR di sicuro nel 2012 non ha spinto al massimo e non era al top per via di allenamenti a mio parere poco efficaci.. motivazioni 0 ecc. tutte colpe SUE.. ma non credo che avrebb concluso chiss? che, anche al top di forma.. cos? come CS nel 2010 avrebbe vinto meno con un VR in palla come lo era lui nel 2011

                              Prima di insultarmi vi ricordo ancora che tifo entrambi e anzi ho la biografia di stoner in lingua originale e non quella di valentino!

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Miii Re-Luca! Ma quanto scrivi???


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X